mercoledì 18 giugno 2008
Resoconto Secondo Contest AxeRamps
"La mega giornata di FB cominciava con l'incontro tra Dario aka Spkru aka mrkickflipovercrookondapicnictable e noi del team AxeRamps, compreso GanjaBaby directly da Roma.
Sbrigati i megascazzi coi burocrati su come e dove mettere quali tavoli, cominciavano ore e ore di sfrenato freeskate con gare s.k.a.t.e. di gruppo o 1contro1 sparse qua e la. Pubblico curioso e interessatissimo! Ancora più dell'altra volta (Daniele, te lo dico una volta sola: we all missed you!)!
Comincia il contest vero e proprio: 2 run a testa da 90 secondi, come a Udine. 7 Partecipanti:
Paolo da Doctor (io),
Stefano (Maestro d'Ascia),
Jojoman,
GanjaBaby,
Dario aka Spkru,
tal Fabio
e un altro che non ricordo il nome (sti ultimi due si sono iscritti sul posto al contest).
La sfida è dura... Ma la spunta GanjaBaby , e si porta a casa un Quarter-Low firmato da tutti e una panchina in vero Granito LimitedEdition. Secondo posto a Dario che vince una Bench firmata...... più una sorpresona (su cui penso e spero girerà presto qualcosa!) per essersi preso la briga del viaggio.... Terzo posto Jojoman, grande vecchio (vince un PALLET firmato). Grande sportività da parte di tutti, e comunque è stato uno spasso. Grazie a tutti!!! Adesso lasciamo calmare le acque, probabilmente andremo a fine giugno/inizio luglio col prossimo contest... cominciate a pensarci! GRAZIE A TUTTI E' STATO ATROCEMENTE FINGABOMBOCLAN!!!!
Peace
Paolo da Doctor
AxeRamps"
"Weee ieri sera non son riuscito a postare, tornati dopo 4 ore persi tra le campagne venete/friulane/romagnole, diluvi universali e mcdonalds(prox acquisto->navigatore satellitare)
E' stata una giornata veramente fica! Mitici gli axeramps che han fatto delle strutture spaziali e customizzabilissime(switch/reg...voglio quel park!!), mitico il passaggio segreto per entrare al park, ma soprattutto mitico il confrontarsi e fingare tutti assieme! Mannaggia a ganja che ci ha massacrati a s.k.a.t.e(basta flip bs tail!! xD).
Dovevate venire tutti, e anche VOI che avete preso i techdeck da SPORTLER.
Grazie raga!"
Salve a tutti miei cari amici lettori di questo blog...
Per fare il resoconto questa volta ho voluto pubblicare quello che Paolo da Doctor prima, e Dario Marchini poi, hanno scritto nel forum italiano di Fingerboard (IN QUESTA DISCUSSIONE).
Come vedete, per la seconda volta ci siamo persi un grandissimo contest...vinto come avete letto prima da GanjaBaby, Fingerskater romano del team AxeRamps.
E, approposito, come al solito AxeRamps non ha saputo aspettare e si è lasciata sfuggire la possibile Location del prossimo contest: si tratta nientemeno di ROMA!
Fingerboarder romani, preparatevi, perchè avrete di fronte sicuramente grandi Fingerboarder come Dario Marchini, GanjaBaby a.k.a. NonSoIlNomeVero, Daniele Comuzzi (se verrà), il team Axe, e molti altri...
...tra cui forse ci sarò anchio! :D
Insomma...Stay Tuned...
Il terzo contest AxeRamps è in arrivo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento