lunedì 2 giugno 2008
RailJam 2 nei guai
Salve a tutti,
Mentre tanti di voi (pochi) lettori di questo blog staranno aspettando impazzientemente i risultati del FFI RailJam 2008, ecco che, dopo quella di Fingerboardstore.de, un'altra brutta notizia arriva nel mondo del Fingerboard. Come molti di voi sapranno, il sito del RailJam 2008 (http://empirefbs.co.uk/contest/) da ieri sera è momentaneamente irraggiungibile.
Il motivo?
Tina Wade (l'organizzatrice del Contest e padrona, insieme a Martin Illsley, del forum di FFI) ha ricevuto una multa di 200 Sterline! Sembra infatti che il sito sia andato oltre il limite di traffico sostenuto. Tina ha scritto un messaggio nel forum, dicendo che aveva pagato 100 Sterline proprio per alzare il limite, usando una parte dei soldi di iscrizione pagati per il contest. A quanto pare questo non è bastato.
Ma non solo! Sembra infatti che i gestori del servizio di Hosting dovevano avvertire Tina quando il sito andava oltre il limite di 1p. Ma questo non è successo, secondo quanto raccontato.
Morale della favola...Tina dovrà spendere quasi tutti i soldi guadagnati dai costi d'iscrizione al contest NON per le spedizioni, ma per pagare questa multa.
Il contest rimane dunque senza soldi per le spedizioni, anche se nel forum di FFI qualcosa si sta muovendo per donare qualcosa a Tina.
Si rischia infatti che i vincitori si debbano pagare le spedizioni dei loro premi, cosa mooolto poco giusta.
Appena si saprà qualcosa di nuovo, tornerò con nuovi aggiornamenti.
Peace!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento