lunedì 5 gennaio 2009

Fingerboard Italia Video of the Week #3



Si lo so, sono in ritardo di un giorno :p
Scusatemi, certe volte la mia memoria è peggio di quella di un'anziano.
Anyway, ecco che vi porto un video Made in Usa riguardante il Fingerboard Extravaganza #3, un'evento molto simile al Fingerboard Rendevous di Mike Schneider, che però, ovviamente, si svolge in South California invece che in Andover!

Ci sono diversi video che girano su YouTube, io ho scelto di postarvi lo stesso di FBWeekly, o vero quello editato e postato sull'accont della Fingerskater Maggie Nadeau, che se non lo ricordate fa parte del team Blackriver.

Enjoy, e alla prossima!

1 commento:

Unknown ha detto...

video molto buona, ho scoperto che mi piaceva anche qui. vedere
http://www.youtube.com/watch?v=j4l8p8Sw5O8