mercoledì 10 dicembre 2008

Axe Ramps Tryouts: Tempo scaduto!




Buona giornata a tutti, carissimi lettori di questo blog!
Come avete letto nel titolo, il tempo per postare il vostro Tryout per entrare nel Team Axe Ramps è ufficialmente SCADUTO!
Dalla mezzanotte di quest'oggi, infatti, il tempo scadrà anche per i Fingerskaters stranieri (a cui la notizia dello sponsorship contest era arrivata con qualche giorno di ritardo).
Dunque, da domani, inizieranno le valutazioni.
I risultati li sapremo, penso, tra qualche settimana, tempo di dare al Team il tempo per decidere.
Axe Ramps è entrata sulla fine del 2007 nella scena Italiana del Fingerboard e in nemmeno un'anno di attività ha conquistato non solo l'italia, ma anche una buona parte dell'Europa e degli Stati Uniti. E, con la chiusura, lo scorso settembre, di Hikikomori Fingerboards, la company di rampe Made in Italy è diventata senza alcun dubbio la numero 1 in Italia.

Non c'è male, davvero. I ragazzi di Axe hanno fatto davvero un bel lavoro finora, e sono solo all'inizio! Questo dimostra che quando in una cosa ci si crede davvero, con molta pazienza e con un pizzico di fortuna, molte volte ci si riesce.

E il team Axe ce l'ha fatta. Seguire il loro esempio può essere un aiuto per chi è alle prime armi. Non abbattetevi subito, credeteci sempre e con molta pazienza andrete lontano.

Parola di Pietro "Omotigre" Maltinti! :P

(E buona fortuna per i tryouts! Incrociate le dita...)

Nessun commento: