martedì 29 luglio 2008

Nuovi Prodotti Axe Ramps

image

image

SALVE A TUTTI!
Anche oggi notizie direttamente prese da casa Axe Ramps!
La company di rampe italiana ha lanciato due nuovissimi prodotti: Il primo (che vedete nella prima foto) è il Marble Ledge, il secondo invece è un Quarter Pipe Low!

Il Marble Ledge è una vera e propria innovazione nelle rampe per fingerboard: Una rampa in questo modo non si era mai vista, e a sentirla descrivere sembra davvero fantastica!
La base è realizzata in legno, lunga 28 centimetri, alta 5 e larga 2 centimetri. Sopra c'è uno splendido Marmo Bianco levigato, una delle cose più belle da Fingerboardare. La struttura è molto stabile per via della pesantezza del marmo, dunque non c'è neanche bisogno di stare attenti a non buttarla giù mentre ci si grinda sopra. E la cosa più bella di questa struttura per ora penso sia il costo: I ragazzi del Team Axe hanno deciso di venderla al prezzo iniziale di soli 8 Euro!! Sembra davvero incredibile, ma è proprio cosi! 8 soli euro per un Marble Ledge!

Il Quarter Pipe Low, invece, è praticamente identico a quello fatto da Blackriver- Ramps. (Le misure le trovate nell'immagine in alto) Eppure signori miei c'è una grande differenza. Una differenza che, ancora una volta, si chiama prezzo. 20 Euro. 20 euro più spese di spedizioni spedizioni.
E quanto costa quello Blackriver-Ramps? 39 euro e 95, più spese di spedizioni.

Detto cosi sembro un pò di parte. Ma questo discorso non l'ho fatto per fare pubblicità ad Axe, ma per farvi vedere i due prezzi rapportati.
Se volete la professionalità allo stato perfetto scegliete Blackriver, senza ombra di dubbio. E' la migliore company al mondo, e nessuno può dire nulla perchè è così.
Ma, se volete supportare una neonata company italiana, magari meno professionale, ma che offre prodotti di grandissima qualità a prezzo molto minore, andate su Axe Ramps. Ecco dove volevo arrivare con quel discorso. Valutate sempre prima di comprare. Valutate prima di tutto la qualità del prodotto, l'affidabilità e il servizio. Ma anche a chi date i soldi.

Scusatemi per questa riflessione fuori argomento, sia chiaro che io non volevo affatto far pubblicità a qualche company piuttosto che ad un'altra. Ed infatti ho voluto allungare le cose per farvi capire.

Adesso vi lascio con il video che pubblicizza questi due nuovi prodotti, nonchè prima mini del Fingerboarder di casa Axe Ramps Paolo "Da Doctor" Melillo!

Alla prossima

Nessun commento: