martedì 29 luglio 2008

Nuovi Prodotti Axe Ramps

image

image

SALVE A TUTTI!
Anche oggi notizie direttamente prese da casa Axe Ramps!
La company di rampe italiana ha lanciato due nuovissimi prodotti: Il primo (che vedete nella prima foto) è il Marble Ledge, il secondo invece è un Quarter Pipe Low!

Il Marble Ledge è una vera e propria innovazione nelle rampe per fingerboard: Una rampa in questo modo non si era mai vista, e a sentirla descrivere sembra davvero fantastica!
La base è realizzata in legno, lunga 28 centimetri, alta 5 e larga 2 centimetri. Sopra c'è uno splendido Marmo Bianco levigato, una delle cose più belle da Fingerboardare. La struttura è molto stabile per via della pesantezza del marmo, dunque non c'è neanche bisogno di stare attenti a non buttarla giù mentre ci si grinda sopra. E la cosa più bella di questa struttura per ora penso sia il costo: I ragazzi del Team Axe hanno deciso di venderla al prezzo iniziale di soli 8 Euro!! Sembra davvero incredibile, ma è proprio cosi! 8 soli euro per un Marble Ledge!

Il Quarter Pipe Low, invece, è praticamente identico a quello fatto da Blackriver- Ramps. (Le misure le trovate nell'immagine in alto) Eppure signori miei c'è una grande differenza. Una differenza che, ancora una volta, si chiama prezzo. 20 Euro. 20 euro più spese di spedizioni spedizioni.
E quanto costa quello Blackriver-Ramps? 39 euro e 95, più spese di spedizioni.

Detto cosi sembro un pò di parte. Ma questo discorso non l'ho fatto per fare pubblicità ad Axe, ma per farvi vedere i due prezzi rapportati.
Se volete la professionalità allo stato perfetto scegliete Blackriver, senza ombra di dubbio. E' la migliore company al mondo, e nessuno può dire nulla perchè è così.
Ma, se volete supportare una neonata company italiana, magari meno professionale, ma che offre prodotti di grandissima qualità a prezzo molto minore, andate su Axe Ramps. Ecco dove volevo arrivare con quel discorso. Valutate sempre prima di comprare. Valutate prima di tutto la qualità del prodotto, l'affidabilità e il servizio. Ma anche a chi date i soldi.

Scusatemi per questa riflessione fuori argomento, sia chiaro che io non volevo affatto far pubblicità a qualche company piuttosto che ad un'altra. Ed infatti ho voluto allungare le cose per farvi capire.

Adesso vi lascio con il video che pubblicizza questi due nuovi prodotti, nonchè prima mini del Fingerboarder di casa Axe Ramps Paolo "Da Doctor" Melillo!

Alla prossima

lunedì 28 luglio 2008

Ecco il Video del Secondo AXERAMPS Contest!



Salve a tutti!
Grande, grandissima notizia!
I Ragazzi del Team Axe Ramps hanno uppato il video del loro secondo contest, che si è svolto (Con l'aiuto del Plastic 2 Skateshop) al nuovo Skatepark di Villanova in Pordenone il 13 Giugno 2008.

Guardatelo...e gognate perchè non c'eravate!

SPREAD THE SCENE!
Peace

mercoledì 23 luglio 2008

Fingerboard Italia Search Engine!

Google
Per caso cercate un'informazione sul Fingerboard Italiano e non la trovate?
No problem Guys, no problem anymore!
Da oggi su Fingerboard Italia (con l'aiuto di Google) trovate un motore di ricerca sul Fingerboard Italiano!
Ogni parola che cercherete verrà ricercata su tutto il blog di Fingerboard Italia oppure sul Fingerboarding Italian Forum. L'ideale per chi cerca informazioni e non vuole stare a perdere molto tempo!

Dunque gente..
d'ora in poi cercate tutto quello che volete sul Fingerboard...
buy only with the Fingerboard Italia Search Engine!

e per adesso è tutto guys,
alla prossima!

martedì 22 luglio 2008

Nuove FlatFace G6-D Bearing Wheels



Salve a tutti!
Altra notizia FlatFace oggi.
La company capitanata da Mike Schneider ha presentato oggi le nuove G6-D Bearing Wheels. "Il nuovo materiale" -dice Mike nella presentazione- "Da una sensazione unica, simile a quella che danno le Winkler Wheels, ma il colore è molto più brillante e il materiale non è lo stesso delle ruote tedesche." Mike annuncia inoltre che presto usciranno le G7-D Bearing Wheels, con la possibilità di averle anche nere.

Per adesso è tutto,
tanti saluti!

sabato 19 luglio 2008

Ecco le nuove Yellowood P-6



Salve a tutti!
Per chi cerca da tempo una Yellowood, ecco che ieri sono uscite dal Backstage le nuovissime P-6!
Il nome (che normalmente doveva essere G4) deriva dal numero di strati (appunto 6) e dal colore degli strati esterni (Preto, che in portoghese significa nero). Secondo la casa, queste sono le loro migliori deck mai realizzate!
Se volete un'ottima deck alternativa alla Berlinwood, questa è sicuramente un'ottima scelta.
Lo Web store Yellowood (http://www.yellowoodstore.com/) riaprirà domani, Domenica 20 Luglio, alle ore 18 di Londra (ore 19 qui in Italia). Affrettatevi a comprare la vostra perchè le deck andranno via in pochi minuti!

E per oggi è tutto guys..
Keep on Fingerboarding

Alla prossima

giovedì 17 luglio 2008

ZEN è affilato a Fingerboard Italia!



Se c'è una cosa che amo, è collaborare con altre persone.
Chi non conosce ZEN? (http://fbweekly.blogspot.com/)
Sto parlando del Blog di Chris Daniels, il blog riguardante il Fingerboard seguito da tutto il forum di FFI. Uno dei più seguiti al mondo, insomma.
Ho contattato Chris personalmente per collaborare, e lui ha risposto in breve tempo, gentilmente e disponibilmente. Detto e fatto in pochi secondi!
Parlando in parole povere, da oggi il blog di Fingerboard Italia è ufficialmente affiliato con lo Zen Fingerboarding Blog, fonte primaria di news americana e non solo!

Ringrazio Chris per la gentilezza nel rispondere alla mia richiesta e nell'altrettanta generosità a collaborare...

Ricordate gente,
SUPPORT FINGERBOARDING!

Le nuove G7 in vendita su FlatFace







Salve a tutti!
Quelle che vedete nelle immagini qui sopra sono le nuove FlatFace G7 Bearing Wheels (Modelli in ordine: G7A, G7X, G7I) e sono da pochi minuti in vendita sul sito FlatFace (www.flatfacefingerboards.com)
Affrettatevi a comprarle se le volete o andranno Sold Out!
Il prezzo è di 60 Dollari, equivalenti ai nostri 40 euro.
Le ruote (come spiegato qualche giorno fa) hanno 2 cuscinetti come negli Skate veri e sono tra le più veloci che esistono.
Sicuramente un ottimo acquisto ;)

Per adesso è tutto,
Alla prossima Guys

mercoledì 16 luglio 2008

Nuovi Rails in vendita su Blackriver Ramps




Salve a tutti!

Ecco a voi una grande notizia!
Proprio ieri Blackriver Ramps (famosa company tedesca produttrice di rampe e ostacoli per fingerboard) ha messo in vendita questi Rails nuovi di zecca!
Il costo? I prezzi variano dai 13.95 ai 16.95 euro, ordinabili dal sito Blackriver (http://www.blackriver-ramps.com/)

Se volete grande qualità e professionalità allo stesso livello, Blackriver fa proprio al caso vostro ;)

Alla prossima Guys,
Peace

lunedì 14 luglio 2008

Altri due team rider per Yellowood





Salve a tutti!
Torno dopo alcuni giorni, ancora con una notizia targata Yellowood!
La neonata company portoghese in questi giorni si sta mettendo d'impegno per la realizzazione del team, fino ad ora di 3 persone. Proprio pochi minuti fa infatti l'owner ha annunciato che i due Fingerboarders portoghesi Masserra e Loz (due sopranomi, suppongo) faranno parte del team!

Complimenti ai due rider che adesso hanno uno sponsor da farsi invidiare!

Alla prossima!

sabato 5 luglio 2008

Yellowood dà il benvenuto al suo primo Team Rider!



Salve a tutti!
Sono tornato da pochissimi giorni dall'Inghilterra, e mentre ero via la Yellowood ha dato il benvenuto al suo primo Teamrider!
La company portoghese ha infatti annunciato che Herald Schon (già sponsorizzato da Nollie Wheels e Fingerboardstore.de) sarà il primo ad avere una sponsorship!
Il fingerboarder tedesco proveniente da Berlino è stato scelto soprattutto per il suo stile molto realistico.

Se volete vedere alcuni dei suoi video potete andare nel suo canale di Youtube http://it.youtube.com/user/TheDirtyHarry

A me non resta che fare i complimenti a Herald per la sponsorship e a Yellowood per l'ottima scelta!

Alla Prossima