martedì 15 aprile 2008
Funky Truks Team
Salve a tutti!
Quest'oggi vi porto una news direttamente dal nostro amato paese. Davide Mari, il padrone di Funky Truks (l'unica marca di truks italiani) ha messo la parola fine al Contest di sponsorizzazione e ha dichiarato i vincitori: Si tratta di Dario Marchini e Daniele Comuzzi, forse i due più bravi fingerskaters della scena italiana. Entrambi entrano dunque ufficialmente nel Team Funky Truks.
Il blog di Fingerboard Italia gli fa i complimenti.
L'annuncio è visualizzabile nel forum italiano di fingerboard al seguente indirizzo:
http://finger-skate.forumfree.net/?t=27090903
lunedì 14 aprile 2008
Zebra Trucks?
Da come potete vedere, sembra che stia nascendo una nuova marca di Trucks. E sono anche molto belli. Il creatore di questi oggetti è Gonçalo, utente del forum Finger Flips Inc. e membro del team Low Pro (grande marca di fingerskate portoghese). Sembra che per adesso l'utente non voglia aprire una vera e propria company, ma bensì scambiarli o venderli per farli provare ad alcune persone, per ottenere insomma dei giudizi. Se questi poi saranno positivi, non sappiamo se il ragazzo voglia aprire una company, ma speriamo di si.
La discussione è visibile al seguente indirizzo
http://fingerflipinc.com/forum/index.php?topic=18614.0
domenica 13 aprile 2008
Fast Fingers 11
E anche quest'anno, a Maggio, si svolgerà il campionato mondiale di Fingerboard. Fast Fingers (questo è il suo nome) è giunto all'undicesima edizione, e si svolgerà il 24 Maggio 2008 nel Nord di Bayern, in Germania. Guardate di non mancare, perchè è un'evento senzazionale!
Tutto l'evento è ovviamente sponsorizzato da Blackriver-ramps e Tech Deck, ma anche altri marchi famosi (come Berlinwood, Eastpack e Converse) supporteranno la gara.
Inoltre, come sempre, dopo l'evento ci sarà un grande Party con la possibilità di fare skate in una Bowl fatta dal Blackriver team.
Come vi ho detto, non mancate!
visitate il sito http://www.fast-fingers.com/ per ulteriori informazioni (in inglese, però)
(credits: blackriver news)
Iscriviti a:
Post (Atom)